Vista la disponibilità delle nuove aule prefabbricate, si è resa necessaria una nuova ricollocazione delle classi con alcuni cambiamenti nella colorazione delle zone e nell’individuazione dei relativi ingressi/uscite e servizi abbinati, come di seguito illustrato:

  • Le aule prefabbricate (ROSA) saranno utilizzate dalle classi 5A – 5B – 3A – 5D.

Per l’entrata verrà utilizzato l’ingresso principale, sotto la pensilina, solo per l’uscita al termine delle lezioni si dovrà utilizzare la porta sul retro (seguire le frecce indicate nella planimetria). Per recarsi ai servizi (zona palestra) si dovrà utilizzare la porta sotto la pensilina.

Poiché i banchi, in alcuni casi, sono posizionati vicino alle finestre, le stesse potranno essere spalancate 5 minuti per il ricambio dell’aria solo al termine dei moduli orari. Durante le ore di lezione si potrà tenere aperto solo il vasistas. In caso di necessità si potrà spalancare la finestra posizionata sul lato della cattedra.

  • La classe 5G è stata spostata nella zona verde e non condividerà più l’aula con la 1A.
  • La classe 5E è diventata di colore VERDE
  • Essendo terminato il cantiere le classi della zona BLU e della zona VIOLA torneranno ad utilizzare le vecchie entrate/uscite
  • UTILIZZO INGRESSO PRINCIPALE: classi zona GIALLA (porta collocata a sinistra), classi zona ROSSA (porta collocata a destra), classi zona ARANCIO (disporsi su due file).

Si allegano le planimetrie aggiornate a chiarimento di quanto suesposto. Per l’utilizzo dei servizi individuare il pallino dello stesso colore della propria zona.

 Cordiali saluti

Il Dirigente scolastico
Prof.ssa Tiziana Tamburelli

Piano terra numerato e colorato AS 2020-2021 – Rev1.1
Primo piano numerato e colorato – Rev1.1