Si comunica che da mercoledi 3 febbraio 2021 è vietato l’utilizzo dell’entrata secondaria del Liceo di Cossato, che si trova dopo l’ingresso principale ed esattamente sul suo lato sinistro, causa cantiere in corso. 

Si rende quindi necessario riorganizzare gli ingressi e le uscite degli allievi attraverso un miglior sfruttamento degli altri accessi esistenti.

L’entrata principale, dotata di due porte di ingresso indipendenti, verrà utilizzata sia dagli allievi delle zone rosse e arancioni che dagli allievi delle zone gialle e viola. 

  • Gli allievi delle zone ROSSA e ARANCIONE si disporranno in modo ordinato, mantenendo il distanziamento, davanti alla porta posizionata sulla destra dell’ingresso principale
  • Gli allievi delle zone GIALLA e VIOLA si disporranno in modo ordinato, mantenendo il distanziamento, davanti alla porta posizionata sulla sinistra dell’ingresso principale.

 

Saranno presenti due postazioni di Collaboratori scolastici per la misurazione della temperatura e il controllo del rispetto delle misure di sicurezza.

Per l’uscita gli allievi dovranno seguire lo stesso percorso utilizzato in entrata.

La presente disposizione resterà in vigore fino al termine dei lavori, previsto il per 18 febbraio.

Si ringrazia per la collaborazione

Il DS