ELENCO PROGETTI DI INTERNAZIONALIZZAZIONE ATTUATI DALLA SCUOLA

MASTER DEI TALENTI NEODIPLOMATI   2015

master-talenti

E’ uscito il nuovo Bando di Concorso

Un’occasione irripetibile per i nostri allievi delle classi quinte!

A marzo 2014 il nostro Liceo è stato selezionato per la prima volta dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Torino con un finanziamento che ha permesso a 4 dei nostri migliori allievi  di accedere alle borse di studio per tirocini estivi linguistico-professionali nell’isola di Malta.

Un’opportunità davvero prestigiosa di mobilità lavorativa a vocazione internazionalistica.

A fine settembre si è conclusa il tirocinio dei nostri beneficiari a Malta; il 15 ottobre 2014, presso l’Aula Magna del Liceo Scientifico di Biella, ha avuto luogo una Conferenza Stampa con tutti i 16 borsisti del Biellese, che hanno relazionato sulla propria esperienza umana, linguistica e professionale.
Per il momento, ai nostri studenti del quinto anno si consiglia di comunicare il proprio eventuale interesse al Master, inviando una mail sintetica entro fine ottobre alle docenti

prof.sse Enrica Bonamore e Catia Pettinaroli, responsabili e tutor del progetto in questo Istituto.

DOCUMENTI CONSULTABILI