PUBBLICITA’ DEGLI ESITI AMMISSIONE ESAMI DI STATO 2020

A seguito ricezione Circolare:

m_pi.AOODGOSV.REGISTRO UFFICIALE.U.0009168.09-06-2020

Oggetto: Ulteriori precisazioni e chiarimenti sull’applicazione dell’O.M. n. 11 del 16 maggio 2020 concernente la “valutazione finale degli alunni per l’anno scolastico 2019/2020 e prime disposizioni per il recupero degli apprendimenti”.

si precisa:

” i dati personali ivi consultabili non possono essere oggetto di comunicazione o diffusione (ad esempio mediante la loro pubblicazione anche su blog o su socialnetwork”

SI COMUNICA AI CANDIDATI AGLI ESAMI CHE LA PUBBLICAZIONE DEI TABELLONI SARA’ VISIBILE FINO AL 30/06/2020 E LA PROCEDURA DI ACCESSO E’ LA SEGUENTE:

Lo studente, accedendo al Quaderno Elettronico, cliccherà su Messenger e quindi su Bacheca visualizzando quanto di seguito.
Cliccando sul Post-it visualizzerà il messaggio dell’Amministratore con l’allegato
ovvero il Tabellone della propria classe.

Author: LiceoCoss